Dalle lezioni di guida ai servizi per automobilisti

Presso l’Autoscuola Zena è possibile fruire di una serie di servizi e percorsi didattici tra cui:

N

lezioni di guida per autoveicoli: maestri esperti e mezzi nuovi e pratici per imparare bene e velcemente;

N

lezioni di guida per motoveicoli: qualsiasi cilindrata e modalità di guida - con marce manuali o scooter monomarcia -

N

lezioni serali di teoria stradale: non preoccuparti più se non hai tempo in giornata da dedicare allo studio per la parte teorica della patente;

N

corsi cqc per l'idoneità al trasporto di persone: come da obbligo preciso, le nostre Autoscuole riescono anche in questo caso;

N

corsi cqc per l'idoneità al trasporto di merci;

N

esami teorici automobilistici in sede: per favorire il futuro automobilista, diminuendo la naturale tensione che si creerebbe in un ambiente nuovo.

Le lezioni di guida passano per lezioni teoriche, eseguite in aula, e pratiche, eseguite per strada con mezzi appropriati e assicurati adeguatamente, e da personale certificato e con grandissima esperienza.
Le Autoscuole Zena propongono lezioni teoriche in aule moderne, con i migliori strumenti per l’apprendimento. I nostri supporti multimediali riusciranno a rendere non solo più piacevole la lezione, ma renderanno molto più efficace l’apprendimento, in modo da richiedere molte meno ore di preparazione.
Le lezioni pratiche per strada vengono tenute da personale qualificato e soprattutto esperto. Già normalmente un neofita di guida è un elemento di rischio molto grande per la propria incolumità e quella altrui, considerando inoltre di essere in una città la cui viabilità automobilistica sarebbe difficile anche per un esperto pilota di formula uno, a Genova l’esperienza del maestro di guida p un valore assolutamente fondamentale.

Rilasciamo patenti di tipo A, B, C, D e patenti nautiche

Qualsiasi sia la tua necessità, il nostro gruppo riuscirà a soddisfarle.

le nostre sedi

Autoscuola ZENA